A CHI E’ RIVOLTO IL RICORSO?

Il ricorso è rivolto a tutti i docenti che, a causa di errori nell’algoritmo della procedura informatizzata relativa all’assegnazione delle supplenze, non hanno preso l’incarico OPPURE  non hanno avuto una sede idonea.

OBIETTIVO FINALE DEL RICORSO

Il ricorso ha come obiettivo la correzione degli errori nell’attribuzione del punteggio in graduatoria per ottenere la stipula di un contratto a tempo determinato da GPS nella sede più idonea.

COSTO DEL RICORSO

L’adesione al ricorso ha un costo di euro 350,00 comprensivo di Iva e Cpa comprensivo del primo grado innanzi al Tribunale adito.

Il ricorso è gratuito per tutti coloro che hanno un reddito familiare lordo inferiore ad euro 11.493,82. In questo caso sarà necessario solamente effettuare il pagamento della quota associativa (per i non iscritti).

Per coloro il cui reddito familiare lordo, riferito all’anno 2020, “famiglia anagrafica”, dovesse raggiungere la somma di euro 34.481,46, all’onorario andrà aggiunto il valore del contributo unificato pari ad euro 259,00 per il GDL e/o 325€ per il TAR.

ADESIONI ENTRO “Aperte”


>>MSA istruzioni operative <<

>>Allegati ricorso nomine<<


Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 392-6225285.